Personal Chef

MassimoCosentinoOK

Nome: Massimo Cosentino
Età: 43
Città: San Vittore Olona (Milano)
Formazione di partenza: diploma Statale di Addetto ai Servizi Alberghieri di Cucina (1986) presso IPAS Carlo Porta Milano.
Lavoro precedente: carriera in ascesa presso ristoranti e alberghi in varie regioni Italiane ricoprendo nel decennio prima di cambiare attività il ruolo di Chef di cucina.
Attuale lavoro da wwworker: offro prestazioni professionali al fine di realizzare "full optional" ogni tipo di evento gastronomico a domicilio, dalla cena romantica e/o di lavoro per due al ricevimento per 100 persone presso My Personal Chef.
Cos'è in un tweet: My Personal Chef offre servizi professionali per realizzare eventi gastronomici a domicilio per privati ed aziende, senza numeri minimi, garantendo qualità, professionalità, discrezione e design.
In cosa consiste il lavoro: genericamente il lavoro consiste nel accogliere la richiesta/desiderio del cliente e tramutarla in un evento organizzato nei minimi dettagli sollevando il committente da ogni onere di organizzazione.
Compenso/profitto: 50.000 euro/anno
Potenzialità riscontrate nel lavoro in rete: fin da subito la rete ha rappresentato il giusto strumento di comunicazione, la vetrina ideale per un lavoro/servizio che almeno per la mentalità italiana è "fuori" dall'ordinario. Inoltre internet offre grandi opportunità di crescita; in quanto dinamico per definizione garantisce la possibilità di offrire servizi sempre aggiornati offrendo l'opportunità di instaurare un rapporto costante e diretto con il cliente fidelizzandolo con un investimento di mezzi e risorse relativamente contenuto.
Problematiche riscontrate nel lavoro in rete: essere presenti e ben indicizzati dai motori di ricerca oltre a fornire indubbi vantaggi ci ha esposto soprattutto, all'avvio del progetto nel 2007, ad uno sgradevole attacco di copia incolla dei contenuti che abbiamo più volte ritrovato su altri siti. Questo comportamento ci ha spinto a ridurre il nostro livello di trasparenza ad esempio togliendo l'esposizione al pubblico i costi del servizio.
Il tuo slogan/motto: più che uno slogan lo definirei una regola: i clienti sono tutti uguali indipendentemente dal valore dell'incarico meritano uguale trattamento, cortesia, serietà e qualità.
Segni particolari: instancabilmente dinamico e fantasioso.

Leggi la sua storia!


banner sito 2017

Il libro dei wwworkers

libro1Wwworkers (Gruppo24Ore) è un manuale scritto da Giampaolo Colletti, con la prefazione di Andrea Rota (eBay) e la postfazione di Luca Tremolada (Sole24Ore).

Il libro degli artigeni

libro ArtigeniSEI UN GENIO! è il nuovo libro di Giampaolo Colletti edito da Hoepli. Racconta la rivoluzione degli Artigeni con 150 storie di artigiani e lavoratori dalle idee geniali. Acquista online

wwworkers su Metro

Metro 08062016 tagliata

Leggi gli articoli su Metro

wwworkers su Millionaire

Millionaire Giugno
Leggi gli articoli su Millionaire

I wwworkers sono raccontati su

fatto-quotidiano metro nova-24 millionaire