Stefano - Sviluppatore App

stefanocovolan

Nome: Stefano Flavio Covolan
Età anagrafica: 22
Città: Milano
Formazione di partenza: studente di Finanza e passate esperienze lavorative nel campo dei social media
Lavoro precedente: web strategy analyst
Attuale lavoro da wwworkers: CEO presso Yourp
Cos'è il lavoro in un tweet: risoluzione di problemi, scelta delle strategie
In cosa consiste il lavoro: dare le direttive da seguire al team, decidere le nuove funzioni da inserire nell'app ed eliminare le cose non utili, controllare i concorrenti, analizzare come si muove il mercato, studiare come viene usata l'app. Il classico di ogni CEO insomma..
Compenso/profitto:
solo tanta esperienza per il momento
Potenzialità riscontrate dal lavoro in rete: è un lavoro molto versatile e flessibile ed è molto semplice entrare in contatto con moltissime persone totalmente diverse fra di loro
Problematiche riscontrate dal lavoro in rete: principalmente due: Tenere un buon ritmo di lavoro quando si lavora tutti in remoto non è sicuramente semplice perché ogni singola persona ha degli orari personali.  Conoscere in modo semplice tante persone porta anche un grande problema, il fatto che è molto difficile farsi notare e di conseguenza mantenere buoni rapporti, la concorrenza è molto elevata.
Il tuo slogan/motto: New Day, New Drama
Segni particolari: una persona molto socievole e molto curiosa, cerco sempre di imparare qualcosa da tutto quello che faccio o con cui entro in contatto

Leggi la sua storia!


Il libro dei wwworkers

libro1Wwworkers (Gruppo24Ore) è un manuale scritto da Giampaolo Colletti, con la prefazione di Andrea Rota (eBay) e la postfazione di Luca Tremolada (Sole24Ore).

wwworkers su Metro

Metro 08062016 tagliata

Leggi gli articoli su Metro

wwworkers su Millionaire

Millionaire Giugno
Leggi gli articoli su Millionaire

I wwworkers sono raccontati su

fatto-quotidiano metro nova-24 millionaire